Do.Li.Art s.r.l. - Albano Sant'Alessandro - Bergamo
  • Do.Li.Art s.r.l. - Albano Sant

  • rilegatura libri Bergamo

  • manutenzione libri antichi Bergamo

Manifattura libri

Prodotti artigianali

Specialista nel campo della labbratura libri,  Do.Li.Art. è una delle rare aziende che si occupano ancora di alcuni servizi e prodotti particolari, non così diffusi sul mercato ma di alto valore manifatturiero.
Tra questi si ricordano:

  • colorazione al taglio di libri;
  • taglio d'oro o d'argento sui libri;
  • lavorazioni di prodotti di editoria di pregio.

Contattate la società  per scoprire tutti i servizi imperdibili di Do.Li.Art. di Albano Sant'Alessandro, in provincia di Bergamo.

Brossura libri

Si tratta di una lavorazione al taglio di oro e argento in lamina. D isponibili anche qualsiasi colore pastello-opaco derivato da pantone. L a brossura in genere ha bisogno di più cura tempo e lavorazioni diverse dal cartonato.

prodotti brossura
brossura libri
artigiani brossura

Inviti artigianali per eventi

Oggi grazie all'esistenza di Do.Li.Art. potrete avere, in poco tempo e nel pieno rispetto delle richieste e delle tempistiche della clientela, degli inviti che tutti vi invidieranno. Fate la vostra richiesta, che può spaziare da una stampa a caldo sui 4 lati (sempre oro argento e colore a pantone) dell'invito dandogli un tocco di classe e stile: v engono infattieseguite queste lavorazioni nel campo dell' altamoda e accessori di lusso.

inviti cartacei creativi
inviti artigianali

Proposte di lavorazione libri

E se non sapete proprio decidervi, vista l'impeccabile e qualificata offerta, affidatevi completamente nelle mani del team di Do.Li.Art.!
Sicuramente a ogni ordine corrisponderà una soluzione brillante ed elegante che soddisferà pienamente le vostre esigenze. Seguite i consigli e le proposte di lavorazione libri che vi verranno suggerite dallo staff della società bergamasca e riuscirete sicuramente a combinare il meglio del prodotto finale!

proposte lavorazione libri
lavorazione artigianale libri
Share by: